AVVISO ALLERTA METEO DEL 29/10/2018

Vista l’Ordinanza Sindacale n. 170 del 29/10/18 del Sindaco di Pozzuoli la scuola, nella giornata del 30/10/18, resterà chiusa. Considerato che la Direzione e gli uffici amministrativi sono ubicati presso la sede centrale nel comune di Pozzuoli e che non è, quindi, possibile garantire alla sede di Varcaturo il necessario supporto organizzativo-gestionale, si dispone la chiusura anche della sede di Varcaturo – Via Gelsi snc.
Ogni attività programmata per la giornata del 30/10/2018 è da ritenersi annullata.

Pertanto, i corsi di formazione docenti Ambito 16 previsti in tale data presso le scuole del Comune di Pozzuoli sono annullati e rinviati a data da destinarsi.

Restano invece confermati i corsi presso le scuole dei Comuni di Quarto e di Bacoli

F.to il D.S. Antonio CURZIO